La partita del sud, appuntamento a maggio allo stadio diego armando maradona di Napoli

Il 24 maggio 2021, allo Stadio Diego Armando Maradona, va in scena “La partita del Sud”, evento di beneficenza con i personaggi dello spettacolo e i campioni del calcio, che verrà trasmesso in TV da RAI 2. NB Management è sponsor researcher e si occupa della programmazione della premiazione dell’evento.

L’evento
Dopo lo straordinario successo delle precedenti edizioni allo Stadio Olimpico di Roma e all’Artemio Franchi di Firenze, la storica manifestazione di solidarietà “La partita del Sud” approda a Napoli. Un grande evento di calcio e spettacolo per beneficenza, promosso dall’Associazione Calciatori Attori Italiani, che vedrà sfidarsi i miti di Napoli e Resto d’Italia in una giornata contro la violenza sulle donne, contro il bullismo e per la legalità.

Musica, sport e folklore
il pubblico sarà intrattenuto fin dal pomeriggio con sfilate, musica, folklore e spettacoli. Saranno coinvolte le scuole calcio FIGC di Napoli e provincia e tanti giovani che con la Love Cup del “mondo della notte” avranno l’occasione di scendere in campo nella magnifica cornice dello Stadio San Paolo.